Un altro blog

Ad un certo punto mi sono reso conto che se avessi dovuto aprire un blog per ogni cosa che mi piace, mi interessa o ho semplicemente voglia di condividere ne avrei dovuto aprire una ventina. Fino ad ora ho fatto così e la cosa non ha funzionato: troppe cose dette in modo troppo sparpagliato. Ora questo è il mio unico blog, senza fronzoli e senza pretese: qui c'è tutto quello che ho voglia di raccontare. Ciao.

ATTENZIONE

A quanto pare è successo qualcosa di strano e molte delle immagini presenti nel blog sono sparite, compresa l'intestazione. Non ho idea di cosa sia successo, forse è colpa delle scie chimiche che mi faccio davanti al pc.
Mi scuso per il disagio e cercherò di riparare i danni appena possibile, nel frattempo i post sono ancora on-line quindi potete leggerli lo stesso.

Propaganda

Benvenuto nella pagina della propaganda. Prendi una di queste immagini e schiaffala nella tua pagina, nel tuo blog, su facebook, su twitter, 'ndo te pare.
In omaggio uno shot di tequila nell'aldilà, come benvenuto. Digli che ti ho mandato io.
Regalalo ai tuoi amici inducendoli, anche attraverso menzogne e raggiri, a visitare il mio blog. Aiutami a spargere il verbo.

Ps: per procurarsi l'indirizzo basta cliccare sul tasto destro del mouse e ammaccare "copia url immagine"









Nessun commento:

Posta un commento