Un altro blog

Ad un certo punto mi sono reso conto che se avessi dovuto aprire un blog per ogni cosa che mi piace, mi interessa o ho semplicemente voglia di condividere ne avrei dovuto aprire una ventina. Fino ad ora ho fatto così e la cosa non ha funzionato: troppe cose dette in modo troppo sparpagliato. Ora questo è il mio unico blog, senza fronzoli e senza pretese: qui c'è tutto quello che ho voglia di raccontare. Ciao.

ATTENZIONE

A quanto pare è successo qualcosa di strano e molte delle immagini presenti nel blog sono sparite, compresa l'intestazione. Non ho idea di cosa sia successo, forse è colpa delle scie chimiche che mi faccio davanti al pc.
Mi scuso per il disagio e cercherò di riparare i danni appena possibile, nel frattempo i post sono ancora on-line quindi potete leggerli lo stesso.

martedì 9 aprile 2013

Teoria dell'ibridazione analogico-digitale


Nuove ibridazioni tecnologiche, perchè in fondo anche se fumo elettronico sono e rimango un pessu raa casa e un pacchetto di cartine all'occasione a casa lo trovo sempre.
Questa è l'ultima evoluzione della mia sigaretta elettronica: cartomizzatore phantom di smookie's con beccuccio tenuto al suo posto dal cartoncino di un pacco di classicissime Rizla silver. Il punto è che non ho la copertura su cui si monta di solito il beccuccio e mi secca prendermi un nuovo phantom col pezzo mancante quando ne ho due nuovi di pacca.
Per inciso: funziona benissimo e butta un sacco di vapore caldo e aromatico, e poi nella sua grezzaggine è una figata. Bisogna vedere quanto resisterà agli urti dell'avversa fortuna, ma per ora funziona bene.
Ciao.

Nessun commento:

Posta un commento